Beurer

Beurer, il vostro specialista per la salute e il benessere.

L’attenzione sulle attività interne di ricerca e sviluppo, associata all’analisi mirata dell’evoluzione dei mercati, fa di Beurer l’unico fornitore completo per il mercato della salute e del benessere.

Oggi la gamma comprende oltre 120 prodotti, compresi misuratori di glicemia, sfigmomanometri, termometri per febbre, termocoperte, bilance pesapersone e da cucina, pediluvi, inalatori e cardiofrequenzimetri.

Ulm è la città che ha visto nascere la società Beurer. Qui si trovano sede centrale, la dirigenza, i reparti amministrativo, ricerca e sviluppo, marketing, vendite, acquisti e parte della produzione.

Dal 1992 Beurer ha uno stabilimento produttivo anche in Ungheria: presso la consociata Beurer Hungaria. Questo stabilimento all’avanguardia opera a pieno ritmo dal 2004. Grazie a investimenti continui, Beurer è oggi in grado di offrire una tecnologia produttiva di punta e tempi rapidi di consegna. I nostri elevati standard qualitativi non vengono mai traditi.

La qualità convince

Dal 2012 Beurer è entrata a far parte del gruppo di punta per prodotti e servizi di eccellenza in Germania. L’azienda è stata premiata come “marchio del secolo” per i termofori da esperti del mondo dei media e dell’economia. Anche negli altri settori di mercato Beurer convince esperti e clienti. Nel 2011 e 2012 la giuria del Plus X Award ha quindi insignito l’azienda con il riconoscimento “marchio più innovativo del settore salute”. Inoltre i prodotti Beurer vengono regolarmente premiati dalla Stiftung Warentest (istituto tedesco per il controllo della qualità), Öko-Test e vengono insigniti del Plus X Award e del premio per il design “red dot design award”.